Adele conferma durante un concerto: 'Ora sono sposata' - VIDEO

Adele conferma durante un concerto: 'Ora sono sposata' - VIDEO

Ai suoi fan più attenti non era sfuggita la frase con cui, dal palco dei Grammy Awards, la scorsa settimana, la diva pop britannica aveva ringraziato Simon Konecki riferendosi a lui come a suo "marito". Adele si è davvero sposata in gran segreto?

Ebbene sì, la voce di "Someone like you" è convolata a nozze con Konecki, padre di suo figlio Angelo, di quattrordici anni più grande della cantante (lei ha 28 anni, lui 42).

La conferma è arrivata da parte della stessa Adele, durante un recente concerto tenuto a Brisbane, Australia. Parlando proprio dei sentimenti che la portarono a scrivere "Someone like you", una delle canzoni simbolo del suo precedente album, "21", nata dopo la fine della storia d'amore con l'uomo con cui era fidanzata prima di conoscere Konecki, la cantante ha detto:
 

"Volevo ricordare come mi sentissi all'inizio della relazione che ispirò questa canzone. Per quanto terribile possa essere la fine di una relazione, per quanto possa essere amara, spaventosa e difficile, la sensazione che si prova quando ci si innamora di qualcuno è la migliore sensazione che esista e io sono dipendente da quella sensazione. Ovviamente non posso più rivivere questi sentimenti, perché ora sono sposata".

Caricamento video in corso Link

Adele e Simon Konecki si sarebbero sposati nella loro casa di Los Angeles, con una cerimonia privatissima. Come cantava lei nei primi versi di "Someone like you"? "Ho saputo che ti sei sistemato, che hai trovato una ragazza e che adesso sei sposato". Chissà cosa proverà l'ex compagno di Adele, ascoltando questa canzone alla luce della notizia delle nozze della sua ex fidanzata...

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.