Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati?

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati?

La love story tra la popstar californiana e l'attore britannico sembrerebbe essere giunta al capolinea. I due, che si fidanzarono nel febbraio del 2016, dopo essersi conosciuti ai Golden Globes, hanno trascorso gli ultimi mesi lontani.

A rivelarlo sono stati i rispettivi portavoce: anche se Katy Perry e Orlando Bloom sono stati fotografati insieme ad un party legato alla cerimonia di consegna dei Premi Oscar, la scorsa domenica, nell'ultimo periodo i due si sarebbero allontanati.

I rispettivi portavoce hanno addirittura diffuso una nota stampa che, tuttavia, sembra parlare più di una pausa che della fine della storia d'amore: "Prima che i rumors e le false notizie ci sfuggano di mano, confermiamo che Orlando e Katy, in questo momento, hanno deciso di comune accordo di starsene un po' da soli".

Katy Perry è da poco tornata sulle scene musicali con il singolo apripista del suo nuovo album in studio, "Chained to the rhythm". Il disco, ideale sequel di "Prism" del 2013, dovrebbe raggiungere il mercato nei prossimi mesi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.