Aretha Franklin annuncia il suo ritiro

Aretha Franklin annuncia il suo ritiro

La regina del Soul Aretha Franklin parlando ai microfoni del canale tv di Detroit WDIV ha rivelato che ha in animo di chiudere la sua gloriosa carriera quest’anno, dopo la pubblicazione di un ultimo album prevista per il prossimo settembre.

 

"Devo dirvi che quest’anno mi ritiro", ha detto la 75enne cantante al giornalista Evrod Cassimy. Ha poi spiegato che il suo nuovo album sarà prodotto da Stevie Wonder e che, nonostante il ritiro, non vorrebbe fermarsi completamente. Vorrebbe selezionare e centellinare gli impegni per trascorrere più tempo con i suoi nipoti.

 

Dice ancora Aretha: "Mi sento molto, molto soddisfatta per come si è evoluta la mia carriera fino ad ora. Non ho intenzione di andare in giro da qualche parte e sedermi a non fare nulla. Non sarebbe una buona cosa."

 

Il nuovo album sarà composto interamente da brani inediti e verrà registrato a Detroit. Dice: "Cerco di mantenere il mio lavoro a Detroit o il più vicino possibile a Detroit".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.