Rockol30

Mutya delle Sugababes sarà mamma

Mutya delle Sugababes sarà mamma
Mutya Buena, una delle tre cantanti delle Sugababes, diventerà madre. La diciannovenne darà alla luce il suo primo figlio nel corso del prossimo mese di aprile. Mutya non vuole rivelare chi sia il padre, anche se pare probabile che sia il fidanzato "segreto" Jay. "Sono molto felice ed ho una grande voglia di diventare mamma": questo l'unico commento della cantante. Mutya, che con le compagne Keisha Buchanan ed Heidi Range domenica 14 novembre si è recata agli Air Studios di Londra per registrare la cover di "Do they know it's Christmas?", uscirà per un paio di mesi dal trio per accudire il nascituro. Le Sugababes, che hanno venduto più di 3 milioni di copie dei loro album nel mondo, stanno lavorando sul loro quarto album che dovrebbe uscire nel giugno 2005. Il gruppo ha sempre avuto un'esistenza travagliata, e più d'una volta è sembrato sull'orlo dello scioglimento.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.