Lady Gaga al Super Bowl 2017: guarda la sua esibizione - VIDEO

Lady Gaga al Super Bowl 2017: guarda la sua esibizione - VIDEO

Lady Gaga, come annunciato, si è esibita durante l'Halftime - ossia l'intervallo fra la prima e la seconda parte, del Super Bowl 2017.

In apertura Miss Germanotta ha cantato "God Bless America", poi - dopo un balzo spettacolare - ha attaccato “Poker Face”. La scaletta è proseguita con “Born this Way,” “Telephone” (Beyoncé non è intervenuta, nonostante le voci) e “Just Dance”. Gaga si è poi messa al piano per eseguire “A Million Reasons”, poi ha chiuso con “Bad Romance”.

Il video è visibile in streaming più sotto:

La performance di Gaga, peraltro, ha interrotto la recente tradizione dell'Halftime che ha visto gli artisti portare ospiti sul palco durante i set. Gaga ha fatto tutto da sola - ma di certo non ha fatto mancare lo spettacolo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.