Il frontman dei Bad Brains H.R. deve essere operato al cervello

Il frontman dei Bad Brains H.R. deve essere operato al cervello

Come riporta Loudwire, H.R. - il frontman delle leggende del punk Bad Brains - ha rivelato che si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico al cervello il prossimo 21 febbraio. La procedura si è resa necessaria con la speranza di migliorare un disturbo neurobiologico che gli provoca forti mal di testa a grappolo.

 

Nel marzo del 2016, i fan aprirono una pagina GoFundMe per supportare economicamente H.R.. Il raro tipo di emicrania di cui soffre si chiama SUNCT detta anche "Suicide syndrome". Dice una collaboratrice di H.R.: "I mal di testa giungono del tutto casualmente, senza preavviso, a tutte le ore del giorno e della notte. Per lui è molto peggio la notte. L'intensità delle cefalee notturne è così grande che urla e grida ripetutamente, ogni pochi minuti, per quasi tutta la notte. Non può lavorare. Non ha più una vita. Se lo chiami e gli chiedi come sta, dirà, 'Va tutto bene'. Ma non va tutto bene".

 

Dice H.R. a Loudwire: "Mia moglie mi ha portato in ospedale per capire cosa mi stava accadendo, perché avevo forti mal di testa. E il dottore mi ha detto che ci sarebbe voluto un intervento chirurgico."

 

Fino ad oggi H.R. ha gestito la sua condizione con un "cocktail di farmaci", insieme a una serie di sostanze olistiche. Nonostante il grave intervento a cui si deve sottoporre, H.R. dice di non avere paura, il suo medico dice di avere eseguito quell'intervento più di 200 volte.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.