Robyn Hitchcock, il singolo del nuovo album è "I want to tell you about what i want” - ASCOLTA

Robyn Hitchcock, il singolo del nuovo album è "I want to tell you about what i want” - ASCOLTA

Il 63enne ex Soft Boys Robyn Hitchcock, pubblicherà il prossimo 21 aprile il suo 21esimo album. A NPR il musicista ha descritto il disco, che porta il suo nome, come "un’opera di estatica negatività". Quanto al primo singolo “I want to tell you about what i want” ha detto:

 

“Il titolo originale della canzone era "My vision of world emphaty". Comunque sia, alla fine ci estingueremo e saremo sostituiti da gatti con pollici articolati che si sono evoluti nella maniera in cui le scimmie lentamente si sono evolute in noi se non diventiamo empatici e leggermente telepatici - persone come Donald Trump non ci saranno perché biologicamente nessun essere umano nascerà con quella mancanza di empatia. Diventeremo una specie che non è capace di bullismo perché potremo sentire quello che stiamo facendo alle altre persone. C'è ovviamente bisogno che si faccia qualche passo evolutivo tra l'umano e l'angelo. Forse quando avremo abbastanza crediti di sofferenza, il nostro DNA lo farà, "Giusto! Ecco qui! Homo angelicus che è in grado di leggere la mente, è compassionevole, può levitare ed è un amante appassionato! Condivide i suoi bastoncini di pesce con te e ti porta indietro nel tempo a vedere i Velvet Underground!"Questo è quello che dobbiamo diventare.”

 

Robyn Hitchcock tracklist:

01 “I Want To Tell You About What I Want”
02 “Virginia Woolf”
03 “I Pray When I’m Drunk”
04 “Mad Shelley’s Letterbox”
05 “Sayonara Judge”
06 “Detective Mindhorn”
07 “1970 In Aspic”
08 “Raymond And The Wires”
09 “Autumn Sunglasses”
10 “Time Coast”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.