Patti Smith riceve una laurea ad honorem dall'Università di Parma

Patti Smith riceve una laurea ad honorem dall'Università di Parma

Il prossimo maggio la cantautrice e poetessa americana verrà insignita dell'alloro all'Università di Parma: il rettore dell'ateneo, Loris Borghi, consegnerà infatti a Patti Smith una laurea ad honorem. Non si tratta della prima laurea ad honorem ricevuta dalla voce di "Because the night": già nel 2008 un'Università del New Jersey aveva deciso di incoronare con l'alloro Patty Smith e un titolo ad honorem la cantautrice lo aveva ricevuto anche dalla School of the Art Institute di Chicago, tra gli istituti d'arte più prestigiosi degli Stati Uniti. A Patti Smith sarà dedicata anche una mostra, sempre a Parma: la cantautrice sarà a Parma all'inizio di maggio per ritirare la sua laurea e per un concerto. Gli eventi di Parma si terranno il 3, il 4 e il 5 maggio. Il 13 maggio, poi, l'artista si esibirà dal vivo all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.