Sting canta Bowie all'evento tributo per il Duca Bianco a L.A. - VIDEO

Sting canta Bowie all'evento tributo per il Duca Bianco a L.A. - VIDEO

L'ex bassista dei Police - e blasonatissimo artista solista - Sting è stato fra gli ospiti dell'evento in onore di David Bowie tenutosi a Los Angeles lo scorso 24 gennaio presso il Pellissier Building and Wiltern Theatre.

Sting ha eseguito - aggiungendosi a un cartellone di ospiti che comprendeva Corey Taylor, Gavin Rossdale, Joe Elliott, Perry Farrell, Angelo Moore e altri -due brani di Bowie: "Blackstar" e "Lazarus", entrambi tratti dall'ultimo lavoro del compianto musicista britannico.

Qui è possibile vedere due video della performance;

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.