Lorde e la lunga attesa per il nuovo album: non è ancora pronto, ma...

Lorde e la lunga attesa per il nuovo album: non è ancora pronto, ma...

Tra gli album più attesi del 2017 c'è sicuramente quello di Lorde: la cantautrice neozelandese è salita alla ribalta nel 2013 grazie al singolo "Royals", hit tratta dall'album "Pure heroine", ma da allora ha praticamente fatto perdere le sue tracce (con poche eccezioni, come nel caso della colonna sonora di "Hunger games: il canto della rivolta - Parte 1" o della collaborazione con i Disclosure). Del nuovo disco di Lorde si parla da tre anni, ma si è entrati nel vivo delle lavorazioni solo in tempi più o meno recenti e la cantautrice - che nel corso di questo lungo silenzio discografico ha pure divorziato dal suo storico manager - ha tenuto aggiornati i suoi fan sulle lavorazioni attraverso alcuni post pubblicati sui social: lo scorso agosto aveva fatto sapere che l'album era scritto e in fase di produzione.

Ora, direttamente da Instagram, arriva un nuovo aggiornamento sul successore di "Pure heroine". L'album - lo diciamo subito - non è ancora pronto, ma Lorde sembra essere a buon punto: lo ha praticamente finito. La cantautrice lo ha scritto nella didascalia di un'immagine pubblicata sul popolare social network, nella quale tiene in braccio un bimbo: Lorde ha raccontato che nelle ultime settimane è stata vicina ad una sua amica da poco diventata mamma e che ora, per lei, è arrivato il momento di tornare negli States per finire il disco.



Il disco, ovviamente, non ha ancora una data d'uscita. Considerando che ad aprile Lorde sarà tra i protagonisti dell'edizione 2017 del Coachella, il festival musicale ospitato a Indio, nel deserto Californiano, il nuovo album potrebbe a questo punto raggiungere il mercato entro la prossima primavera, in modo da essere presentato in anteprima proprio sul palco del Coachella.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.