Rockol30

Justin Timberlake e Cameron Diaz aggrediscono un paparazzo

Justin Timberlake e Cameron Diaz aggrediscono un paparazzo
Era notte fonda. Justin Timberlake e Cameron Diaz erano appena usciti dal Chateau Marmont, uno dei migliori alberghi sul Sunset Boulevard di Los Angeles, e stavano decidendo dove andare. All'improvviso, da un cono d'ombra, sono saltati fuori due paparazzi che hanno cominciato a tempestarli con i flash. C'è stato un alterco, le due parti sono venute alle mani e, nella confusione, la Diaz è riuscita ad impossessarsi di un apparecchio fotografico ed è fuggita. "E' stata un'imboscata", hanno riferito i portavoce della coppia. "Le azioni di Timberlake e della Diaz sono state compiute esclusivamente per autodifesa. La macchina fotografica è stata portata alla polizia". Una agente del L.A.P.D. ha riferito che un fotografo ha compilato un modulo per i reclami scrivendo d'essere stato aggredito e derubato dalla coppia.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.