Glenn Frey, oltre agli Eagles una carriera solista tra 'Beverly Hills Cop', 'Miami Vice' e "Thelma e Louise" (1 / 9)

Glenn Frey, oltre agli Eagles una carriera solista tra 'Beverly Hills Cop', 'Miami Vice' e "Thelma e Louise"

Il 18 gennaio 2016, a causa di una complicazione dell’artrite reumatoide di cui soffriva, è morto all’età di 67 anni (era nato il 6 novembre 1948) il cantante e chitarrista Glenn Frey. Assieme a Don Henley ha fondato e guidato gli Eagles, una delle band di maggiore successo in assoluto della storia del rock. Quando la band si sciolse, nel 1980, Frey intraprese una carriera solista che ebbe un buon successo. Nelle pagine a seguire potete ascoltare le canzoni da lui interpretate nel suo periodo solista che praticamente si concluse – con la sola eccezione dell’album “After hours” pubblicato nel 2012 - agli inizi del nuovo millennio quando gli Eagles ripresero la loro carriera, là dove l’avevano interrotta, che si è chiusa definitivamente nel 2016 proprio con la morte di Glenn Frey.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.