Liam Gallagher accusa Noel di essere un leccaculo degli U2

Liam Gallagher accusa Noel di essere un leccaculo degli U2

"Noto che tutto quel leccaculismo sta finalmente dando i suoi frutti. Senza ritegno": con queste parole, contenute in un tweet pubblicato sul suo account ufficiale, Liam Gallagher ha sferrato un nuovo attacco via social a suo fratello Noel. Il più piccolo dei fratelli Gallagher ha "bacchettato" suo fratello per aver accettato di aprire i concerti europei del tour che, la prossima estate, vedrà gli U2 celebrare i 30 anni trascorsi dalla pubblicazione dell'album "The Joshua tree" (il 15 luglio la band tornerà ad esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma a distanza di sei anni dall'ultima volta nella Capitale italiana - unica data nel nostro Paese, al momento). È vero, nel tweet pubblicato da Liam non viene citato né il nome di suo fratello né quello degli U2, ma il post è stato pubblicato appena pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale del "The Joshua Tree Tour 2017":



Noel, che ha sempre espresso la sua passione per gli U2 e che nell'ottobre del 2015 si era pure esibito con Bono e soci in occasione di un concerto della band alla O2 Arena di Londra, al momento non ha risposto al tweet del fratello.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.