Voci: U2 a Roma a luglio per due concerti (con Noel Gallagher)?

Voci: U2 a Roma a luglio per due concerti (con Noel Gallagher)?

Succulente voci sui prossimi impegni della band di Bono e soprattutto sull'Italia. Riassuno delle puntate precedenti: il giorno di Natale gli U2, con un video su Instagram, hanno confermato per il 2017 l'album "Songs of Experience" e una celebrazione per i 30 anni "The Joshua Tree". Poco dopo, la notizia che il tour sarà negli stadi, in tarda primavera per gli Stati Uniti, con l'Europa a seguire.

L'annuncio ufficiale, secondo alcune voci, dovrebbe venire dato il 9 gennaio.

L'informatissimo sito di fan italiani U2Place riporta che probabilmente il giro di concerti si chiamerà "Joshua Tree Tour". Ma soprattutto che la band dovrebbe sbarcare in Italia per due date, il 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta solo di voci senza alcuna conferma o possibilità di verifica, per il momento - tocca attendere l'annuncio ufficiale, appunto. Ma il sito italiano è di solito ben introdotto. 

Altra voce che riporta U2Place è che il "supporter" (si fa per dire, in questo caso), anzi l'ospite speciale sarebbe Noel Gallagher, che sarebbe presente per tutte le date europee del gruppo.

L'ex-Oasis era già apparso con gli U2 in una delle date londinesi del gruppo (e si era fatto notare perché si era recato alla O2 Arena in metropolitana, ricordate?). Ecco il video di quella serata:

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.