Ronnie James Dio "torna in vita" per un tour come ologramma

Il leggendario cantante metal Ronnie James Dio tornerà a calcare i palchi (nonostante sia scomparso nel 2010) del mondo come ologramma, insieme ai Dio Disciples - che già avevano utilizzato lo stratagemma per la loro esibizione al Wacken Open Air dell'agosto 2016.

A confermarlo è Jeff Pezzuti, CEO dell'azienda che si è occupata di creare l'ologramma: a quanto pare Dio sarà presente in tutti i concerti per almeno sei-sette brani ogni sera, mentre al resto delle canzoni penseranno i cantanti Ripper Owens and Oni Logan.

Per creare l'ologramma che sarà in tour, saranno utilizzate immagini di Ronnie James relative a diversi periodi, anche precedenti al 1998 (per il concerto al Wacken, invece, è stata usata la sua immagine del tour di "Dream Evil").

Le date del tour non sono ancora state rese nota, al momento, ma saranno comunicate a breve.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.