Goran Bregovic e la "Notte del liscio": ascolta in streaming il concerto

Goran Bregovic e la "Notte del liscio": ascolta in streaming il concerto

Si è svolta nello scorso luglio la "Notte del liscio", una serie di concerti  dedicati al folklore, al ballo, con artisti che hanno rivisitato la tradizione romagnola in diverse località.

Il concerto di punta si è svolto sabato 23 Luglio al porto di Rimini, con protagonista Goran Bregovic che ha reinterpretato cover di storici brani della tradizione del folklore romagnolo, come “La mazurka di periferia” e “Ciao mare”, e di brani più recenti, come “Ok Riviera”.

Momento clou della serata, il grande finale con la storica “Romagna Mia” , vero inno della Romagna noto in tutto il mondo, eseguita “a tre”, assieme a Mirko Casadei e alla sua orchestra e a Moreno il Biondo e alle voci di Baby Moira e Mauro Ferrara degli Extraliscio.

Rockol, in collaborazione con l'Altoparlante e il Mei, vi offre la possibilità di ascoltare tutto il concerto: quasi 3 ore di musica. Potete partire da qua, ascoltando un'anteprima estratto di 15 minuti.
 

Potete proseguire con un video della serata

Arrivando infine al il concerto intero, in streaming - sotto la scaletta dettagliata e alcune foto.

- Presentazione 
- Ochtopus vincitori del Concorso Romagna Mia 2.0 per giovani artisti emergenti con Romagna Mia 
- Moreno Il Biondo e l’ Orchestra Grande Evento : Un Bes in Bicicletta, La Sfida / La Polkissima, In Bocca al Lupo. 
- Moreno Il Biondo e l’ Orchestra Grande Evento feat Extraliscio : Alla Fermata, Cha Cha Cha D’ Amor, Bella Notte di Riviera   
- Mirko Casadei e Orchestra Casadei:Romagna Capitale, Appassiuneda, All’ Osteria. 
- Mirko Casadei e Orchestra Casadei, Cisco in Il Passatore, Romagna e Sangiovese.  
- Mirko Casadei e Orchestra Casadei: Un Bes in Bicicletta, Marietta Mariù, La Nostra Orchestra.
- Mirko Casadei e Orchestra Casadei feat  Khorakhanè : Ad chi sit è fiol? (Di chi sei il figlio?)
- Mirko Casadei e Orchestra Casadei feat Cisco e Khorakhanè: in una versione rielaborata in dialetto emiliano con i Modena City Ramblers di The Great Song of Indifference di Bob Geldolf  dal titolo m’in ceva un caz. 
- Mirko Casadei e Orchestra Casadei, Extraliscio con Moreno Il Biondo, Mirco Mariani e Mauro Ferrara, Goran Bregovic con Ok Riviera, La Mazurka di Periferia, Ciao Mare, Romagna Mia     
- Goran Bregovic con un'ora del suo repertorio fatto di tutti i suoi grandi successi e di alcuni brani del nuovo album

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0N1VREKseztZa8RyXIxYNHFFuI0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fapt-notte-del-lisico-concerto-bregovic-rimini08.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DfSVMboM7sIgi0BTGh-AVJ9NpYk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fapt-notte-del-lisico-concerto-bregovic-rimini11.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ieEbzLOq_fyh7wmF4tKTqlLPg5E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fapt-notte-del-lisico-concerto-bregovic-rimini09.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.