Liam Payne: "Gli One Direction? Sono certo al 100%, torneranno assieme"

Liam Payne: "Gli One Direction? Sono certo al 100%, torneranno assieme"

Nuova puntata nella telenovela sul destino degli One Direction. Ufficialmente, quello iniziato l'anno scorso è un periodo di pausa, ma le voci sul futuro del gruppo si inseguono da tempo. Il loro mentore Simon Cowell ha dichiarato in passato di non sapere se si tratta di "Una pausa o una rottura".

Nella giornata di oggi, 17 dicembre, è arrivata una risposta rassicurante per i fan del gruppo di Liam Payne,  su Twitter, ad una domanda diretta "Gli One Direction torneranno mai assieme?".

La risposta altrettanto diretta del cantante britannico : "Ne sono sicuro, al 100%".

Payne, alla fine di ottobre ha postato sul suo canale Instagram ufficiale un piccolo assaggio del suo debutto da solista, inciso con i produttori Danny Boy Styles e Ben Billions, entrambi in passato già collaboratori di The Weeknd. Nessuna data e nessuna ulteriore informazione, da allora. Niall Horan ha recentemente pubblicato il suo primo singolo da solista "This Town": è il secondo One Direction, dopo Zayn Malik. Quest'ultimo ha pubblicato il suo disco solista "Mind of mine" lo scorso marzo, un anno esatto dopo essere uscito dal gruppo nel 2015,

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.