'Everlong' dei Foo Fighters come non l'avete mai sentita: la cover di un insospettabile... - VIDEO

'Everlong' dei Foo Fighters come non l'avete mai sentita: la cover di un insospettabile... - VIDEO

"Everlong" non è uno dei pezzi dei Foo Fighters più coverizzati da altri artisti: la hit di Dave Grohl e compagni, tratta dall'album "The colour and the shape" del 1997, l'hanno reinterpretata relativamente in pochi. Ricordiamo la rivisitazione del frontman degli Slipknot Corey Taylor, ad esempio, la versione dei Gaslight Anthem e quella dei Nickleback.


Caricamento video in corso Link



Caricamento video in corso Link



Caricamento video in corso Link



Caricamento video in corso Link


Ora, alla breve lista, si aggiunge un altro nome: ed è il nome di un vero insospettabile. Uno che è esploso commercialmente alla fine degli anni '80 grazie a canzoni "pop" come "Never gonna give you up", "Whenever you need somebody" e "Together forever", solo per citare alcune delle sue hit. Sì, stiamo parlando proprio di Rick Astley.

Il cantante britannico ha coverizzato "Everlong" in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: nella clip, realizzata per promuovere un evento di beneficenza, Astley si accompagna alla chitarra. Rock'n'roll? No: "Rick'n'roll", verrebbe da dire.



 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.