Trullo Music Contest, a Roma un concorso dedicato a band emergenti

Trullo Music Contest, a Roma un concorso dedicato a band emergenti

Si svolgerà a Roma venerdì 16 e sabato 17 dicembre Trullo Music Contest, concorso dedicato alle band emergenti che rientra nell'edizione 2016 del premio Arvalia in Musica. Il concorso vedrà 10 band esibirsi sul palco del Teatro di San Raffaele (via di San Raffaele 6, Roma) per contendersi un premio finale, che consiste nella possibilità di organizzare gratuitamente un concerto all'interno dello stesso teatro - gli incassi della serata saranno destinati allo stesso vincitore. A giudicare le band, una giuria di qualità. È previsto anche un altro premio, il Premio Forward Studios: una giornata di recording, mix o mastering negli studi Forward. La serata, condotta dall'attrice Daniela Barra, comincerà alle ore 21. L'iscrizione è completamente gratuita: qui il bando.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.