Iggy Pop e Danger Mouse insieme per "Gold", dalla colonna sonora del film omonimo - TRAILER

Iggy Pop e Danger Mouse insieme per "Gold", dalla colonna sonora del film omonimo - TRAILER

L'Iguana - Iggy Pop - e Brian Joseph Burton (alias Danger Mouse) hanno unito le forze per comporre il brano "Gold", espressamente scritto per la colonna sonora del film omonimo diretto da Stephen Gaghan.

Al brano hanno lavorato, insieme a Iggy e Danger Mouse, Gaghan e il compositore delle musiche del film Daniel Pemberton.

In un comunicato ufficiale Iggy ha detto:

Questo film bellissimo e imprevedibile mi ha parlato di violenza, desiderio, destino, libidine e ineluttabili colpi di scena. Gli attori e la storia hanno costruito una trama di eccitazione che mi ha lasciato esausto e senza fiato, per cui ho tentato di cantare tenendo presente quella sensazione... mi sono trovato a sperimentare un nuovo livello di comunicazione, lì in studio con Steve Gaghan e Danger Mouse, a cantare "Gold" - una canzone del nostro tempo.

Questo è il trailer ufficiale del film - ispirato a una storia vera - che esce il 27 gennaio negli USA:

Caricamento video in corso Link

Iggy e Danger Mouse hanno già collaborato per il brano "Pain", inciso insieme a Sparklehorse nell'album "Dark Night of the Soul":

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.