Kate Bush - la recensione di "Before the dawn"

Kate Bush - la recensione di "Before the dawn"

In un mondo di pop star che danno al pubblico quel che il pubblico vuole, il nuovo triplo album dal vivo di Kate Bush "Before the dawn" dimostra che i veri artisti, persino quelli che fanno canzoni, hanno bisogno di sfidare se stessi per creare qualcosa di significativo. Se solo la cantante si decidesse a pubblicare anche la versione in DVD...

“Oh my goodness”, esclama Kate Bush alla fine del secondo atto. Gli spettatori l’acclamano, lei ringrazia e sembra sinceramente sorpresa dal calore del pubblico. Ha tutta l’aria d’essere un momento liberatorio. Prima di quell’applauso ci sono trentacinque anni in cui l’artista inglese non ha fatto alcun tour, ha centellinato le apparizioni pubbliche, ha pubblicato pochi album, s’è chiamata fuori dai meccanismi dell’industria discografica. E ora, eccola sul palco dell’Eventim Apollo di Londra a due terzi di uno spettacolo lungo e difficile, un sogno ad occhi aperti, un viaggio in una realtà parallela.

Leggi la recensione completa di "BEFORE THE DAWN" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.