Rockol30

Un concerto sui cellulari per i Rooster

I Rooster saranno il primo gruppo musicale britannico ad esibirsi in un concerto live trasmesso sui cellulari. Gli utenti di telefoni di terza generazione saranno in grado di seguire lo spettacolo che la band terrà domani, mercoledì 3 novembre, all’Institute of Contemporary Art di Londra pagando la cifra di 7,5 euro. “E’ una sorta di pietra miliare”, ha dichiarato il cantante dei Rooster, Nick Atkinson. “E’ sempre bello essere parte di un evento di questo genere. Penso che ci siano molte potenzialità nei concerti live sui videocellulari”. L’operatore di telefonia mobile 3 ha messo in vendita mille biglietti per permettere ai propri clienti di assistere al concerto. (Fonti: Quotidiano Nazionale, Il Messaggero, Corriere della Sera)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.