Miranda Lambert - la recensione di "The Weight of These Wings"

Miranda Lambert - la recensione di "The Weight of These Wings"

Non fatevi sviare dall’aria da brava ragazza, dalla presenza sui rotocalchi per l’amore sfortunato con Blake Shelton, dal talent che l’ha lanciata. Miranda Lambert è una delle voci migliori uscite dalla fabbrica di hit di Nashville. E il doppio "The weight of these wings" è il suo disco più ambizioso.

Parcheggia l’auto sul retro, ché è meglio non farsi vedere, s’infila in un bar e beve fino a mattina. Odia diventare un clichè e invece eccola qua, la ragazza che il barista odia. Non che le persone attorno a lei siano granché: gente che si sfila la fede, la infila nella tasca dei pantaloni e cerca di rimorchiare facendosi coraggio a sorsi di whisky. Alla fine resta sola sotto la luce impietosa del mattino, la camicia che puzza di fumo, e però si capisce che ci sta da Dio in quel postaccio a esibire la propria tristezza come un souvenir.

Leggi la recensione completa di "THE WEIGHT OF THESE WINGS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.