John Mayall: in arrivo il nuovo album "Talk About That", a gennaio - VIDEO

John Mayall: in arrivo il nuovo album "Talk About That", a gennaio - VIDEO

Il bluesman britannico John Mayall pubblicherà un nuovo album il prossimo 27 gennaio 2017. Il disco esce per Forty Below Records e si intitola "Talk About That"; alla realizzazione ha collaborato anche Joe Walsh (Eagles), che è ospite in due brani.

"Talk About That" sarà preordinabile dal 9 dicembre tramite amazon e iTunes. L'album contiene 11 brani, di cui otto originali e tre cover - di Bettye Crutcher ("It's Hard Going Up"), Jimmy Rogers ("Goin' Away Baby") e Jerry Lynn Williams ("Don't Deny Me").

Registrato presso l'House of Blues Studio di Encino, California, l'album è stato prodotto da Mayall stesso insieme a Eric Corne, presidente della Forty Below Records.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.