Ed Sheeran suona in ospedale per una bimba malata di nove anni - VIDEO

Ed Sheeran suona in ospedale per una bimba malata di nove anni - VIDEO

Buona azione di Ed Sheeran che porta conforto, nel sud est dell’Inghilterra, con uno spettacolo in ospedale per una bambina di nove anni. A Melody Driscoll, questo il nome della bimba, è stata diagnosticata alla nascita la sindrome di Rett, una rara malattia neurologica. Non è in grado di camminare e di parlare e ha passato l’80% della sua vita in ospedale dove ha subito oltre quaranta operazioni. La sua aspettativa di vita era di pochissimi anni, ma a dicembre Melody compie dieci anni e sua mamma parla di un vero miracolo. Il cantautore con l’ukulele ha suonato per Melody la sua “Photograph”.

La mamma di Melody ha scritto una sentita nota di ringraziamento per Sheeran: "Voglio ringraziarti personalmente per aver reso possibile il sogno della mia principessa. Si innamorò di te ascoltando “Thinking out loud” in televisione. La sua reazione dice tutto. Sedeva lì raggiante davanti a te in tv e ha avuto occhi solo per te. Ogni volta che passavi in televisione aveva sempre la stessa reazione. Non ha mai avuto una reazione del genere per qualcuno trasmesso in tv quindi sapevo che era qualcosa di speciale per lei." La mamma di Melody conclude il suo messaggio scrivendo: "Non potrò mai ringraziarti abbastanza, ma spero che questa lettera ti dimostri quello che ha significato per noi."



Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.