Springsteen, Lady Gaga, Madonna e Bon Jovi suonano per Hillary Clinton alla vigilia delle votazioni - VIDEO

Springsteen, Lady Gaga, Madonna e Bon Jovi suonano per Hillary Clinton alla vigilia delle votazioni - VIDEO

La sera di lunedì 7 novembre, a poche ore dal giorno delle elezioni presidenziali negli USA, si sono svolti gli ultimi eventi legati alla campagna elettorale che vede sfidarsi Hillary Clinton e Donald Trump per la massima carica nell'ordinamento del Paese.

Per sostenere la Clinton sono scesi in campo, esibendosi in eventi ad hoc, grossi nomi del calibro del Boss Bruce Springsteen, la wonder girl del pop Lady Gaga, la regina del pop Madonna e il rocker Jon Bon Jovi.

Madonna si è esibita, a sorpresa, a Washington Square Park (New York), offrendo agli astanti una performance acustica. Madge ha proposto le cover di “Imagine” (John Lennon) e “If I Had A Hammer” (Peter, Paul and Mary), oltre alle sue “Rebel Heart” e “Like A Prayer”.

Il Boss ha suonato un breve set a Philadelphia, nel corso del raduno pro Clinton "Get Out the Vote". La scaletta comprendeva “Thunder Road”, “Long Walk Home” e “Dancing in the Dark”. In “Thunder Road” il rocker ha cambiato le parole della frase finale dicendo:

It's a town full of losers, tonight we’re pulling out of here to win.

Qui è possibile vedere l'intera esibizione:

Sempre all'evento "Get Out the Vote" di Philadelphia ha suonato anche Bon Jovi (ha eseguito "Who Says You Can't Go Home", "Livin' on a Prayer", "Someday I'll Be Saturday Night" e una cover della beatlesiana "Here Comes the Sun" ):

Lady Gaga è stata invece ospite dell'evento in tarda serata tenutosi a Raleigh, North Carolina, dove - dopo un breve discorso - si è unita a Jon Bon Jovi (che nel frattempo si era spostato da Philadelphia) per un duetto su “Living On a Prayer”:

 

 

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.