I Foo Fighters meditano un tour europeo per il prossimo anno? - GUARDA

I Foo Fighters meditano un tour europeo per il prossimo anno? - GUARDA

Lo scorso 15 ottobre a Los Angeles i Foo Fighters sono tornati ad esibirsi in concerto dopo undici mesi. Tanto il tempo trascorso da quel tragico 13 novembre 2015, quando, mentre la band guidata da Dave Grohl si esibiva alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, un migliaio di chilometri più a nord, al Bataclan di Parigi, durante un concerto degli Eagles of Death Metal un attentato terroristico condusse alla morte novantatre persone. Travolti da quella notizia i Foo Fighters annullarono il concerto del 14 novembre che si doveva tenere a Torino e venne cancellato anche il resto del tour europeo.

Ora giunge un segnale tutto da interpretare dai social network della formazione statunitense. E’ stata postata l’immagine di un Europa di notte con le luci delle sue città. Senza un commento, senza una parola. Viene quasi automatico pensare che più o meno a breve verrà annunciato un qualcosa che riguarda il vecchio mondo. Incrociamo le dita e ci auguriamo sia un tour.



Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.