Rami Malek ("Mr. robot") sarà Freddie Mercury nel biopic sulla vita del frontman dei Queen

Rami Malek ("Mr. robot") sarà Freddie Mercury nel biopic sulla vita del frontman dei Queen

Del progetto di un biopic sulla vita di Freddie Mercury se ne parla da oltre cinque anni ma, per un motivo o per l’altro, è stato sempre rimandato. Ora sembra essere arrivata la volta buona. E’ stato individuato Bryan Singer (“I soliti sospetti” e quattro episodi della saga “X Men”) come regista, mentre il 35enne attore statunitense Rami Malek (“Una notte al museo” e la serie televisiva “Mr. Robot”) interpreterà la parte del frontman dei Queen. Il titolo del lungometraggio dovrebbe essere “Bohemian rhapsody”, allo script sta lavorando lo sceneggiatore Anthony McCarten e il produttore è Graham King .

Uno degli ultimi stop all’inizio dei lavori risale alla scorsa primavera quando Sacha Baron Cohen, che dall’inizio era stato scelto per interpretare Mercury, si è tirato fuori dal progetto per diversità di vedute con Brian May e Roger Taylor che sovraintendono al film. Cohen avrebbe voluto dare di Mercury una immagine più spinta ed edonista, mentre i membri dei Queen ne volevano uno più tranquillo e innocuo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.