Beth Hart, in versione #NoFilter per Rockol: il video

Beth Hart, in versione #NoFilter per Rockol: il video

Ci sono poche voci potenti e viscerali come quella di Beth Hart, in circolazione. L'ultimo album "Fire on the floor" è l'ennesima dimostrazione dell'intensità di questa cantante. Una voce che contiene in sé la sua storia, le sue ferite. Ha la comunicatività di chi ha iniziato a suonare da sconosciuta nei club, ha l’intensità interpretativa di chi è cresciuto ascoltando fedelmente le dive del jazz e quelle del buon vecchio blues, ha l’aggressività e il  piglio rock di chi ha cantato con Joe Bonamassa e Jeff Beck.

Eccone un'ulteriore dimostrazione: una versione esclusiva di "Good day to cry", canzone dell'ultimo album, registrata appositamente da Beth Hart per Rockol agli studi Wisseloord ad Hilversum, Olanda, nei giorni scorsi. Non sono necessarie parole, solo l'ascolto

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.