Phil Collins e i presunti abusi sui minori di Michael Jackson: "Era molto gentile, ma di solito non c'è fumo senza fuoco"

Phil Collins e i presunti abusi sui minori di Michael Jackson: "Era molto gentile, ma di solito non c'è fumo senza fuoco"

Questa settimana esce l’autobiografia di Phil Collins “Not dead yet”, nel libro il musicista inglese ricorda la sua amicizia con Michael Jackson e fornisce la propria opinione sulle denunce per le presunte molestie sessuali nei confronti dei minori.

Scrive sul Re del Pop: "E’ molto dolce e gentile. Tutti i pensieri sulle cose strane di cui ho sentito dire spariscono in un istante. Non faccio una piega quando invita Lily e Jill al piano di sopra nella sua camera dei giochi. Michael Jackson, anche se chiaramente non è un comune mortale come noi, non è il tipo così strano che ci si aspetta. E’ un grande musicista e un bel ragazzo che ha vissuto una vita straordinaria a partire dall'età di 5 anni. Ma, anche se non ho conoscenza diretta dei lati più oscuri della vita di Michael, devo dire che probabilmente non c'è fumo senza un qualche tipo di fuoco."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.