Drake annuncia il progetto "More Life" e condivide quattro nuovi pezzi - AUDIO, COPERTINA

Drake annuncia il progetto "More Life" e condivide quattro nuovi pezzi - AUDIO, COPERTINA

Il rapper canadese Drake, nell'ambito dell'ultimo episodio andato in onda del suo show radiofonico "OVO Sound Radio" (su Beats 1), ha annunciato un nuovo progetto musicale intitolato "More Life"; uscirà a dicembre e in pratica sarà una sorta di disco-playlist, con brani nuovi di Drake stesso, ma anche di artisti legati alla OVO Sound (l'etichetta fondata dall'artista).

View this post on Instagram

More Life 🌺 new project dropping in DECEMBER

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Nel corso dello show, Drake ha anche fatto ascoltare tre sue nuove canzoni ("Two Birds One Stone", "Snwakin" e "Fake Love") e un remix del brano "Wanna Know" del rapper londinese Dave (alias Dave Santan).

E' possibile ascoltare tutte le nuove tracce più sotto:

CLICCA PER ASCOLTARE "TWO BIRDS ONE STONE"

CLICCA PER ASCOLTARE "SNEAKIN"

CLICCA PER ASCOLTARE "FAKE LOVE"

CLICCA PER ASCOLTARE "WANNA KNOW"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.