Pete Townshend (Who): "Il Desert Trip solo un concerto. Mi hanno pagato e l'ho fatto"

Pete Townshend (Who): "Il Desert Trip solo un concerto. Mi hanno pagato e l'ho fatto"

Il 71enne Pete Townshend ha ammesso che non ha molta soddisfazione dal suonare dal vivo. Gli Who sono freschi reduci dalla partecipazione alla prima edizione del Desert Trip, manifestazione che, comunque, non ha entusiasmato il leggendario chitarrista inglese.

Su quella esperienza confida al Times: "Sono un noioso figlio di buona donna. Non ha significato niente per me. Sarei un bugiardo se dicessi, 'E' stato davvero divertente! E’ stato grande!'. Non è stato fantastico. E’ stato solo un concerto. L'ho fatto e mi hanno pagato. Il fatto è che non mi piace molto esibirmi. Ma sono bravo a farlo. Ho la fortuna di essere bravo in qualcosa. Avrei potuto lavorare in un mattatoio."

Durante il set al Desert Trip il 9 ottobre, Pete Townshend ha introdotto “I can see for miles”, la prima hit degli Who negli Stati Uniti, dicendo ‘è stato così tanto tempo fa’ aggiungendo ironicamente ‘Siamo stati la versione del 1967 di Adele o Lady Gaga o Rihanna o Bieber’.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.