Brian May saluta i fans: "Stacco da tutto, devo dare priorità alla guarigione" - LEGGI

Brian May saluta i fans: "Stacco da tutto, devo dare priorità alla guarigione" - LEGGI

Ieri Brian May ha usato i propri indirizzi social per comunicare con molto dispiacere che era stato annullato il suo tour previsto per il mese di dicembre a causa di una persistente malattia che lo svuota di ogni forza. Oggi il chitarrista dei Queen ha usato il proprio Facebook per ringraziare i propri fans.

Questo il testo del messaggio: “Solo una parola o due per ringraziarvi tanto per tutte le belle parole e gli auguri che mi avete fatto, cari amici. Sono molto debole e ho preso la decisione di staccare il mio diario fino alla fine dell'anno. Parto oggi su un grande uccello d'acciaio per passare del tempo a ricaricarmi in un luogo sicuro. È necessario spegnere i telefoni e staccare dai media per un po'. Mi scuso con quanti sono coinvolti. Devo andare e dare priorità alla guarigione. A volte non c'è scelta. Vi benedico tutti. Love. Bri.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.