Calibro 35 - la recensione di "CLBR35 Live from S.P.A.C.E."

Calibro 35 - la recensione di "CLBR35 Live from S.P.A.C.E."

A un anno di distanza dalla release dell’ultimo album “S.P.A.C.E.”, i Calibro 35 tornano con il loro primo live ufficiale, registrazione di materiale tratto da due serate speciali svoltesi al Biko di Milano la scorsa primavera, in cui erano ospiti anche i fiati degli Ottone Pesante, al secolo Paolo Raineri (tromba) e Francesco Bucci (trombone) agli stessi strumenti anche sul disco da studio. “CLBR35 live from S.P.A.C.E.” esce oggi 21 ottobre su Record Kicks, in vinile limited edition e in digitale, quasi cinquanta minuti di live di Calibro, contenenti in buona parte brani tratti da S.P.A.C.E. oltre ad alcuni classici della band come “Notte In Bovisa” e “Eurocrime”.

I ragazzi milanesi si sono presentati a fine marzo al Biko per due serate dal vivo in compagnia dei fiati degli Ottone Pesante, Paolo Raineri alla tromba e Francesco Bucci al trombone, chiamati a completare una line up a mio avviso già perfetta per la dimensione live. Perché i Calibro 35 sono sì una band che fa ottimi dischi, una band che vive e respira cinema e per questo ha saputo regalarci delle ottime colonne sonore (e sonorizzazioni), ma più di tutto sono una band fatta per il palco...

Leggi la recensione completa di "CLBR35 LIVE FROM S.P.A.C.E." cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.