Leonard Cohen - la recensione di "You Want it Darker"

Leonard Cohen - la recensione di "You Want it Darker"

 Leonard Cohen torna con un nuovo disco di inediti, all'età di 82 anni e 2 anni da "Popular problems".

Il disco è intitolato "You Want It Darker" e contiene 8 canzoni inedite, prodotte dal figlio Adam: è il 14 album di studio del veterano cantautore Canadese:

Ai grandi della musica spesso si rimprovera che, passato un certo momento di grazia, non sanno più produrre dischi degni della loro fama. Anche in questi giorni, qualcuno ha provato a dire che Dylan non meritava il Nobel perché “il suo talento è esaurito da anni”. 

Non è vero. Non è vero che il talento di Dylan è esaurito, semmai è irregolare come l’artista. E non è vero che che ci non ci sono artisti che nella fase avanzata della carriera producono grande musica. Pensate al Bowie di “Blackstar”. O a Leonard Cohen - che ha 82 anni e da tempo e sta infilando un grande album dietro l'altro. 

Leggi la recensione completa di "YOU WANT IT DARKER" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.