Roger Waters, fra poche ore in concerto al Desert Trip Festival: "Preparo una sorpresa". E annuncia un nuovo album per il 2017

Roger Waters, fra poche ore in concerto al Desert Trip Festival: "Preparo una sorpresa". E annuncia un nuovo album per il 2017

Venerdì sera, chiacchierando dietro le quinte del Desert Trip Festival (la sua esibizione è prevista per la sera di domenica 9 ottobre), Roger Waters ha raccontato di aver allestito per l'occasione uno spettacolo ad hoc, che si potrà vedere solo a Indio appunto il 9 e il 16 ottobre.


"Ho avuto un po' di tempo per pensarci, mentre lavoravo al prossimo album, che sarà finito entro l'anno e uscirà nella primavera del 2017".


Waters non ha rivelato dettagli, ma ha annunciato che la performance al Desert Trip sarà all'altezza dei suoi precedenti allestimenti multimediali, e utilizzerà "il più grande impianto quadrifonico mai visto". E ha aggiunto:

"A metà circa ci sarà un momento molto teatrale e spettacolare, del quale sono davvero soddisfatto".


Inevitabile un'allusione al candidato repubblicano alle presidenziali americane, Donald Trump, e al suo progetto di costruire un muro alla frontiera del Messico:


"Costruire muri non è mai una buona idea - e se ve lo dico io potete credermi",

ha sorriso il creatore di "The Wall".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.