Gli White Stripes stampano la maglietta 'Icky Trump' - GUARDA

Gli White Stripes stampano la maglietta 'Icky Trump' - GUARDA

All'inizio di questa settimana, Jack e Meg White hanno riunito gli White Stripes per dichiarare la loro opposizione a Donald Trump, reo, tra le altre cose, di usare indebitamente per la sua campagna elettorale il loro superclassico "Seven Nation Army".

Ora Jack e Meg hanno presentato e messo in vendita una maglietta anti-Trump. Sul davanti della shirt c’è la scritta “Icky Trump” – scritta che richiama l’ultimo album degli White Stripes pubblicato nel 2007 ”Icky thump” -, mentre sul retro vi è una parte significativa del testo della canzone “Icky thump”:

White Americans? What?
Nothing better to do?
Why don’t you kick yourself out?
You’re an immigrant too.
Who’s using who?
What should we do?
Well, you can’t be a pimp
And a prostitute too.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/fTvb5wA0PCxGh20nD_Sfpy7qk4E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ficky-trump-main.jpg



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.