PJ Harvey: 10 collaborazioni da non perdere - GALLERY (1 / 11)

PJ Harvey: 10 collaborazioni da non perdere - GALLERY

PJ Harvey (all'anagrafe Polly Jean Harvey, nata il 9 ottobre del 1969) è una delle artiste della scena indie britannica più blasonate, rispettate e considerate fin dai primi anni Novanta, quando debuttò in veste solista o quasi con il suo PJ Harvey Trio nel 1991 (dopo avere abbandonato gli Automatic Dlamini).

Per festeggiare il suo compleanno abbiamo selezionato 10 brani di altri artisti in cui lei ha "messo lo zampino", collaborando e partecipando alle registrazioni: i nomi sono molto vari e sfaccettati - da Mark Lanegan a Gordon Gano, passando per Giant Sand, Tricky e Nick Cave... insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Buon ascolto...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.