Lady Gaga ha suonato un'anteprima della canzone ispirata a David Bowie contenuta nel nuovo album - ASCOLTA

Lady Gaga ha suonato un'anteprima della canzone ispirata a David Bowie contenuta nel nuovo album - ASCOLTA

Nell'edizione deluxe di "Joanne", il nuovo album in studio di Miss Germanotta, sarà contenuta una canzone intitolata "Just another day". Il brano è ispirato al periodo glam-rock di David Bowie e a pezzi come "Life on mars?" e "Starman" su tutti: Lady Gaga ne ha offerto un'anteprima durante una recente ospitata al programma radiofonico di Ryan Seacrest a Live Radio Show. Gaga ha presentato "Just another day" con queste parole:

"È probabilmente il pezzo più New York-glam-pop del disco. È una sorta di eredità di David Bowie e Marc Bolan dei T Rex e anche un po' di Beatles. Dentro c'è anche un tocco del movimento electroclash di New York".




Il nuovo album in studio della popstar raggiungerà il mercato il prossimo 21 ottobre: "Ho voluto ricercare una connessione umana con il mondo", ha detto Lady Gaga in una recente intervista, parlando del sequel di "Artpop".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.