Bone Machine - la recensione di "Sotto questo cielo nero"

Il rockabilly punk psychobilly made in Italy dei Bone Machine da quasi 20 anni è una garanzia. E il loro nuovo album lo conferma, senza se e senza ma... del resto mestiere e classe non sono acqua, anche nel mondo degli zombie, dei gorilla e delle corse all'inferno. Abbiamo ascoltato il loro nuovo disco di questa band italianissima e abbiamo solo cose buone da dirne!

Ben più di 15 anni di concerti, cd, dischi, compilation, singoli e roghenrò, ossia il rock’n’roll italianissimo quello alla carbonara, con una bella dose di peperoncino rosso infuocato e tanta mitologia che pesca dalle leggende made in USA e in UK: Elvis, i Cramps, Gene Vincent, gli Stray Cats, i Meteors, Screaming Lord Sutch, i Guana Batz… insomma ci siamo capiti?

 

Leggi la recensione completa di "SOTTO QUESTO CIELO NERO" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.