Spiritualized: nuovo disco nel 2017 e due concerti speciali a novembre

Spiritualized: nuovo disco nel 2017 e due concerti speciali a novembre

Gli space rocker britannici Spiritualized - capitanati dall'ex Spacemen 3 Jason Pierce - hanno annunciato via Twitter che nel 2017 pubblicheranno un nuovo album (l'ultimo uscito, "Sweet Heart Sweet Light", è del 2012).

Il disco, il cui titolo non è ancora noto, sarà l'ottavo del gruppo.

Sempre via Twitter, gli Spiritualized hanno anche annunciato che per celebrare i 20 anni del loro terzo e acclamatissimo disco "Ladies and Gentlemen We Are Floating", terranno due concerti speciali al Barbican di Londra, il 7 e 8 novembre prossimi venturi. Ovviamente i più attenti avranno notato che i 20 anni del disco, però, cadono nel 2017: la band però ha deciso di celebrarli con un anno di anticipo perché il prossimo anno, proprio in corrispondenza dell'anniversario in questione, uscirà il niovo lavoro. E' stato deciso, dunque, di non mettere in competizione i due eventi e di anticipare di un anno la celebrazione per "Ladies and Gentlemen We Are Floating".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.