Gli Stone Roses saranno in tour anche nel 2017: ecco le prime date annunciate

Gli Stone Roses saranno in tour anche nel 2017: ecco le prime date annunciate

Il tour della reunion degli Stone Roses non si limiterà solamente alla manciata di date che hanno visto i rocker mancuniani tornare ad esibirsi insieme, all'inizio dell'estate scorsa, dopo quattro anni. Ian Brown e compagni continueranno a condividere il palco anche nel corso del 2017: gli Stone Roses hanno infatti annunciato le prime date della tournée che li terrà impegnati il prossimo anno e che partirà a giugno, praticamente sei mesi dopo le date già annunciate in programma a Sydney per dicembre. Si tratta di tre appuntamenti tutti in Inghilterra e Irlanda, più precisamente a Belfast, London e Glasgow, i quali potrebbero essere presto affiancati da altri concerti. Queste le tre date annunciate:

13 giugno 2017 - Belfast, Irlanda, SSE Arena
17 giugno 2017 - Londra, UK, Wembley Stadium
24 giugno 2017 - Glasgow, UK, Hampden Park

Lo scorso maggio, gli Stone Roses hanno pubblicato il singolo "All for one", il primo pezzo nuovo della band in 21 anni. L'ultimo album in studio del gruppo, "Second coming", risale all'ormai lontano 1994.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.