I Metallica hanno pubblicato una nuova canzone dal loro prossimo album - ASCOLTA

I Metallica hanno pubblicato una nuova canzone dal loro prossimo album - ASCOLTA

Mancano meno di due mesi all'uscita del nuovo disco della band heavy metal losangelina, "Hardwired... To self-destruct", atteso per il prossimo 18 novembre. E per stemperare l'attesa dei loro fan, i Metallica hanno pubblicato un'altra canzone estratta dall'album, dopo il singolo "Hardwired": il brano si intitola "Moth into the flame" e ne è stato realizzato anche un videoclip - lo trovate proprio qui sotto - con regia di Tom Kirk, già collaboratore dei Muse per i video di "Time is running out" e "Supermassive black hole".





"Hardwired... To self-destruct" è l'undicesimo album in studio del gruppo guidato da James Hetfield - che lo scorso sabato è stato tra i protagonisti del Global Citizen Festival 2016 - e arriva a cinque anni di distanza da "Lulu" (il disco che i Metallica realizzarono insieme a Lou Reed) e a ben otto anni di distanza da "Death magnetic" (ultimo lavoro dei soli Metallica).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.