Ozzfest meets Knotfest: trenta arresti e una decina di ricoveri in ospedale

Ozzfest meets Knotfest: trenta arresti e una decina di ricoveri in ospedale

Partenza col botto per l’Ozzfest meets Knotfest al San Manuel Amphitheater di San Manuel a Devore (California). Secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino, una trentina di persone sono state arrestate durante il primo giorno della manifestazione. Altre dieci sono state trasportate in ospedale. La maggior parte degli arresti sono in relazione allo smodato consumo di alcool.

Sabato sera c’erano circa 37.000 persone per seguire i concerti degli headliner Black Sabbath – ma anche di Disturbed, Opeth, Black Label Society e altri ancora - con 3.400 campeggiatori nelle aree attrezzate del festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.