
Come già riportato, il prossimo 13 ottobre si terrà (presso la struttura del Xcel Energy Center a Minneapolis) un grande concerto/evento per onorare e omaggiare la memoria del Purple One alias Prince, scomparso nell'aprile di quest'anno. Giunge ora notizia dagli Stati Uniti che i biglietti per l'evento, messi in vendita nella mattina del 19 settembre a prezzi che oscillavano fra i 19,99 e i 152,50 dollari, sono andati sold out nel giro di pochi istanti.
Lo scrive la testata "Star Tribune", che nota anche come rapidamente i tagliandi abbiano fatto la propria comparsa nelle piattaforme di secondary ticketing, con prezzo ovviamente gonfiato. Stando all'articolo, su StubHub un biglietto singolo veniva venduto a partire da 115,99 dollari - per esempio.
Il concerto vedrà una serie di star omaggiare rince. Fra i nomi in cartellone ci sono Stevie Wonder, Christina Aguilera, Chaka Khan, John Mayer, Tori Kelly, Anita Baker, Doug E. Fresh, Luke James, Bilal, Morris Day & The Time, Judith Hill, Liv Warfield e i Mint Condition.