Il Sun: 'Adele non andrà in tour per i prossimi dieci anni'

Il Sun: 'Adele non andrà in tour per i prossimi dieci anni'

La data prevista per il prossimo 21 novembre alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix, Arizona, l'ultima in programma per il tour in supporto a "25", potrebbe segnare l'inizio di una lunghissima astinenza dalle scene per Adele: secondo quanto riferito dal Sun, la voce di "Send My Love (To Your New Lover)" avrebbe intenzione di restare lontana dai palchi per almeno dieci anni per dedicare più tempo alla famiglia.

Il tabloid britannico, per la verità, è tendenzialmente incline al sensazionalismo, e le voci fatte trapelare dalla più classica delle fonti anonime vicine all'artista potrebbe non corrispondere necessariamente a realtà. Tuttavia, la riluttanza della Adkins a farsi assorbire dall'attività sotto i riflettori è cosa nota. E, secondo la fonte, nella vita della giovane diva pop negli ultimi anni le priorità sarebbero radicalmente cambiate:

"Angelo [suo figlio] è il primo dei suoi pensieri, è la cosa più importante della sua vita. Se l'è portato in giro ovunque, in tour, ma il prossimo anno inizierà ad andare a scuola, e non potrà più seguirla come prima. Adele non vuole perdersi un attimo dell'infanzia di Angelo: per lei sarebbe una decisione facile rinunciare ai tour. Adesso come adesso, lei insiste nel dire che non farà un tour mondiale come quello che la sta impegnando adesso per almeno altri dieci anni. Potrebbe prendere in considerazione una residency a Las Vegas, cosa che tra l'altro le è già stata proposta. L'idea non le spiace, perché esibirsi sempre nello stesso posto le permetterebbe di condurre una vita più normale"

L'edizione online del New Musical Express ha contattato i rappresentati dell'artista, senza - almeno per il momento - ottenere risposte.

L'ultima tranche di date del tour di "25" è attualmente in corso nel nordamerica: le prossime tappe sono prevista a Boston, New York, Montreal, Toronto, Washington, Nashville, Miami, Atlanta, Dallas, Austin, Houston e Città del Messico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.