Jacob Whitesides: "Focus" in versione #NoFilter: il video

Jacob Whitesides: "Focus" in versione #NoFilter: il video

Giovanissimo, appena 18 anni, arriva da Knoxville, in Tennesse, dove è nato novembre del 1997, Jacob Whitesides è un enfant prodige della rete: ha iniziato postando cover su YouTube, fino ad avere un seguito notevole sui social media. 2 milioni di follower su Twitter, più di un milion e mezzosu Facebook, 1.3 milioni di follower su Instagram, 888 mila followers su Vine e 366 mila iscritti su YouTube con più di 15 milioni di visualizzazioni. Dopo un paio di EP ha firmato per la BMG per il debutto "Why". Il giorno della sua uscita era in Italia, e in stanza d'albergo ha girato per noi questo video di "Focus", il primo singolo, nella sua stanza d'albergo assieme all'amico (e tour manager) Mark Siegel.

Della canzone dice:

Focus racconta un tentativo disperato di mettersi in contatto con qualcuno che ami, che sia qualcuno che ami, o un tuo parente...


 


Il disco è stato registrato, mixato e quasi interamente scritto a Nashville in meno di sei settimane ed è una raccolta di brani come "Lovesick" (una canzoncina divertente su come infilarti nei guai con la tua ragazza) e "You told me so" (su una relazione a distanza). Jacob  tornerà in Italia nel 2017 con il tour: sarà in concerto al Fabrique di Milano il 9 Febbraio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.