Problemi sessuali per Rod Stewart

Problemi sessuali per Rod Stewart
La stampa britannica sta mettendo in dubbio le prestazioni amatoriali di Rod Stewart. “Il tempo che passa sta colpendo la sua leggendaria libido”, ha scritto il Daily Mail. La fidanzata Penny Lancaster ha rincarato la dose raccontando di dover insistere molto perché lui le conceda delle attenzioni. “Lui diceva: ‘Penny, ho appena finito un concerto, per favore. Ho la mia età’”, ha raccontato la modella. Un’altra vecchia fiamma di Stewart ha affermato che il cantante è sempre stato così nonostante la sua fama di amante insaziabile. “Preferisce guardare la TV e mangiare piuttosto che stare a letto e far l’amore in modo appassionato. Sta sempre lì a raccontare quanto sia importante il sesso per lui e quante volte al giorno deve farlo, ma è una barzelletta, non è il vero Rod”.
Stewart ha cercato di difendersi dalle bordate delle ex: “Con gli anni non lo faccio più tanto come una volta. Ma è la qualità che conta più della quantità”. (Fonti: Quotidiano Nazionale, Corriere della Sera, Il Messaggero))
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.