Gregg Allman ora sta bene e tornerà sui palchi

Gregg Allman ora sta bene e tornerà sui palchi

All'inizio di agosto di quest'anno aveva suscitato non poca preoccupazione la notizia di guai seri - ma non ben specificati - per la salute di Gregg Allman - 66 anni, fondatore dei leggendari Allman Brothers. Ora accogliamo tutti con un sospiro di sollievo la notizia, peraltro data dall'artista stesso, di una guarigione avvenuta e di un imminente ritorno sulle scene.

Allman ha comunicato ufficialmente di stare bene e i dottori gli hanno dato l'ok per ricominciare le sue attività. E ha commentato:

Non vedo l'ora di tornare in pista. Sono diventato pazzo durante le ultime settimane. Mi sento al mio meglio wuando viaggio e suono. E' quello che mi tiene in vita.

Il musicista ricomincerà a esibirsi dal prossimo 25 settembre, quando farà da supporter agli ZZ Top al Red Rocks Amphitheater, in Colorado.

Resta ancora sconosciuto, comunque, il malessere che all'inizio di agosto lo ha costretto a cancellare diversi show.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.