Bruno Mars, il nuovo album uscirà entro la fine dell'anno. Il bassista: 'Avrà un nuovo suono, davvero groove-oriented'

Bruno Mars, il nuovo album uscirà entro la fine dell'anno. Il bassista: 'Avrà un nuovo suono, davvero groove-oriented'

L'attesa sta per terminare: il cantante hawaiano pubblicherà il suo nuovo album in studio, l'ideale sequel di "Unorthodox jukebox" del 2012, entro la fine dell'anno, stando alle parole del bassista della sua band. Jamareo Artis, membro degli Holligans (questo il nome che accompagna il cantante), in un'intervista concessa a Bass Player ha dichiarato:

"Abbiamo lavorato al disco per circa un anno, provando idee diverse e sperimentando un po'. Non so cosa finirà all'interno della versione finale, ma di sicuro avrà un nuovo suono. Finora, il nuovo materiale è davvero groove-oriented. Uscirà entro la fine dell'anno e poi saremo di nuovo in tour".


Nel nuovo album di Bruno Mars dovrebbe essere contenuta anche una collaborazione con Skrillex, dj e producer losangelino già noto al pubblico pop grazie alle sue collaborazioni con Justin Bieber e Madonna. Lo ha rivelato, nelle scorse settimane, lo stesso Skrillex:

"Quello che stiamo facendo è così diverso, su un altro livello - aveva detto il dj a proposito della sua collaborazione con Bruno Mars - suona come qualcosa mai sentito prima d'oggi".


All'inizio dell'anno era stato il padre di Bruno Mars, Pete Hernandez, a spendere qualche parola in merito al nuovo disco del figlio: stando alle parole di Hernandez, l'album avrebbe dovuto vedere la luce già lo scorso marzo, ma la tabella di marcia del cantante aveva subito alcune modifiche a causa dell'esibizione al SuperBowl. Nel corso di questi quattro anni trascorsi dall'uscita di "Unorthodox jukebox" Bruno Mars ha avuto modo di collaborare con Mark Ronson alla hit "Uptown funk" e con Adele per "All I ask", uno dei brani contenuti all'interno di "25", l'ultimo disco della diva pop britannica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.